Presentazione

Presentazione nuovo utente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gennaro K.
     
    .

    User deleted


    Salve Amici, il mio nome è Gennaro K. e sono l'Amministratore di questo Forum di Romanzieri. Sono un Saggista con all'Attivo quattro Saggi Pubblicati con la YouCanPrint (Per Ora!) e adesso mi sto cimentando col primo romanzo; il Romanzo d'Esordio!
    Lo scopo per cui ho creato questo Forum per Romanzieri e quello di mettere in contatto i diversi scrittori di narrativa italiana "editi", o aspiranti tali, per far sì che ci si aiuti a vicenda con suggerimenti e consigli di scrittura, ribadisco, prettamente narrativa e in particolare di romanzi. Vi aspetto in molti sul Forum per Romanzieri. Grato 💖💕💖

    Edited by Gennaro K. - 20/5/2017, 19:30
     
    .
  2. Sinbad
     
    .

    User deleted


    Buona fortuna! Finalmente un nuovo progetto di qualità su forumcommunity.
     
    .
  3. Gennaro K.
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Sinbad!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SpokPiccolaFai click sulla foto,
    un nuovo mondo ti aspetta

    Group
    Member
    Posts
    5,246
    Location
    Verbania & Taranto
    ☺Ascolta il messaggio!

    Status
    Offline
    Ciao Gennaro K.,

    ho saputo della tua iniziativa in seguito al tracciamento di diverse visite avute sul mio forum negli ultimi giorni.
    Credo di aver sviluppato lo stesso progetto e forse in maniera molto più ampia.
    Le collaborazioni a 360° hanno permesso la realizzazione di alcune pubblicazioni di qualità su Amazon, diversi video in cui musicisti uniscono le loro capacità con quelle narrative degli scrittori, un cortometraggio, realizzato in collaborazione con il regista esordiente Luca Bertossi, "Il Dono", già premiato tra l'altro ai Rome Web Awards ecc.

    Ti invito a venire a vedere come mi sono organizzato e, a meno che tu non intenda proseguire in modo parallelo, ti propongo di entrare nel progetto secondo il contributo che potresti dare; quelle che ho elencato non sono altro che una minima parte delle attività che attualmente si svolgono all'interno del progetto.

    Saluti, Corrado Allegro.
     
    .
  5. Gennaro K.
     
    .

    User deleted


    Grazie mille e visiterò il tuo forum al più presto. Grato!
     
    .
4 replies since 20/5/2017, 17:30   213 views
  Share  
.